La fattoria

La fattoria sorge in un’ampia distesa verde, in grado di regalare tranquillità a due passi da Roma.

Grotta Campanile sorge tra le campagne Prenestine in un’ampia distesa verde di 34 ettari dove, attraverso l’esperienza di generazioni, si alleva e si coltiva per offrire prodotti di primissima qualità nell’amore e nel rispetto per la natura.
La produzione è improntata al benessere al rispetto dell’ambiente e degli animali. Prodotti caseari della tradizione romana e carni di alta qualità vengono lavorati direttamente in azienda, affiancando all’attività produttiva la vendita diretta e la degustazione direttamente nel punto vendita.

Grotta Campanile nasce nel giugno del 2006, da un’idea fortemente voluta da Armando Evangelisti.

Guidato dalla sua sconfinata voglia di natura e dalla sua grande passione per gli animali, Armando dà vita ad un progetto il cui unico scopo è quello di trovare le proprie radici.

Ma è con Grotta Campanile che Armando Evangelisti butta il cuore oltre l’ostacolo. Costantemente affiancato dalla moglie Manuela e dai figli , forti e affettuosi sostegni di tutti i suoi progetti. La riempie di animali che alleva con amore e nel pieno rispetto della loro natura, ne raccoglie i frutti di una generosa vicendevole gratitudine.

Oggi Grotta Campanile, continua a seguire la traccia del suo fondatore e, sempre sotto la guida dei suoi familiari, determinata, persegue l’ambizione di entrare nel mercato come azienda biologica e di raccontare attraverso i suoi prodotti, la storia di una vita semplice, di una vita vera.

Grotta Campanile dal 2016 è aperta al pubblico con la propria produzione di prodotti per gli amanti dei sapori nostrani.

CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)